Vai al contenuto
News Ticker
  • Cerchiamo Staff..per maggiori info andate qui: http://asian-babes.info/topic/8040-reclutamento-staff-ddlstreamitaly-ha-bisogno-di-te/
  • USATE il tasto a forma di trofeo per ringraziare nei post..Grazie

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, apro questa discussione, rivolta principalmente a gli upper ( @eurcad ; @iTALiANO ; @picard74; @kabino ) della sezione Software & Sistemi Operativi.

Per rendere la sezione più ordinata e organizzata, avevo pensato di suddividere le varie sotto sezioni in ulteriori sotto categorie. Cosi da suddividere ulteriormente le varie categorie di programmi e sistemi operativi e rendere più semplice agli utenti la scoperta di nuovi applicativi. Vi scrivo una prima bozza delle sotto categorie:

1) Mac OS e Software

a)  Mac OS

i)  Mac OS

ii) Live OS

b) Software

i) Antivirus & Sicurezza

ii) Office

iii) Masterizzazione

iv) Grafica & Creatività

v) Audio & Montaggio

vi) Plugin

vii) Programmi Portable

2) Microsoft OS e Software

a) S.O. Microsoft

i) Microsoft OS

ii) Live OS

b) Software

i) Antivirus & Sicurezza

ii) Office

iii) Masterizzazione

iv) Grafica & Creatività

v) Audio & Montaggio

vi) Plugin

vii) Programmi Portable

Questa è una prima bozza, possiamo aggiungere altre sotto categorie, per andare ancora nel dettaglio.

Adesso la mia domanda è, per voi Upper, ci sono problemi nel inserire i nuovi post nelle varie sezioni?  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per me sta bene, ogni miglioria che renda più semplice la consultazione per gli utenti è ben accetta. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che per Mac non ci sia bisogno di tutta la suddivisione in diverse sezioni in quanto non sono tantissimi i softwares postati, se poi ci sono i tag un utente capirebbe di cosa si tratta.

Per la sezione windows invece penso che sia necessario. Solo aggiungerei la sezione Utlity e Video che non sono elencate ed eliminerei la sezione plugin in quanto si potrebbero mettere nella stessa sezione del software ospitante, ovvero, plugin per Photoshop si mettono in Grafica, plugin per After effect si mettono in Video.

Per ultimo non penso che sia necessario dividere i sistemi operativi Live dagli altri Sistemi Operativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti